Lacrimogeni a via Arenula, la relazione dei carabinieri

Noi sottoscritti militi dell'Arma, Caruso e Benalzato incaricati dall'ufficio in atti indicato per la questione li specificata nei temini evidenziati e con le cautele del caso e necessarie dichiariamo quanto segue:

I poliziotti hanno sparato diversi tipi di lacrimogeni, la maggioranza del tipo detto cero di S.Antonio, uno di tipo a frammentazione.

L'uso di tali strumenti e' stato indispensabile per la difesa della forza in campo da orde di ragazzi ( di ambedue i sessi) che scappavano perché li stavamo menando. Scappare perché ti menano e' comportamento tipico di chi ha la coscienza sporca, vedi manuale di comportamento pagina 1 paragrafo 1 in uso ai difensori dell' ordine pubblico che anche loro ( la polizia ) sono e non solo noi verbalizzanti, militi Caruso e Benalzato.

Il lacrimogeno a frammentazione era in uso alla squadra speciale detta ammogliati, comprato a Napoli da tale Ciccio 'o bombardiere, usato allo scopo di confondere la squadra degli scapoli  appollaiata sotto il cornicione del ministero della giustizia, non dentro i locali del ministero suddetto, opportunamente sgomberato dai nidi di rondine ivi localizzati abusivamente.

Gli ammogliati, utilizzando il lacrimogeno di Ciccio 'o Bombardiere, hanno vanificato la riconosciuta abilità degli scapoli a prendere i candelotti al volo, l'oggetto volante sembra che viene da dentro il ministero e invece viene da fuori e poi quando arriva, sul più bello si frammenta e non si fa prendere. Il filmato in nostro possesso mostra infatti sia il poliziotto Sandocan sia il poliziotto Yanez ( nomi di copertura ), protesi in volo e aggrappati al cornicione opportunamente, ci mancherebbe altro siamo tutti forze dell'ordine, sgomberato dai suddetti nidi già identificati.

Questo ci hanno detto e questo riferiamo, dopo attenta indagine, e ci mancherebbe altro.

Per tutti gli usi consentiti.

Letto, confermato, sottoscritti. Noi.

Militi Caruso e Benalzato

Commenti: 0